UNIONE

UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI BASIANO E MASATE

Via Roma, 11 – 20060 BASIANO (Mi) – Piva 04559250966 – C.F. 91551680159

Uff. SPORT E TEMPO LIBERO

 

Responsabile: Rag. Rosanna Arrigoni
   
A chi rivolgersi:

Geom.Ombretta Katiuscia Franco

Dove:

Basiano - Via Roma 11 - piano 1°

Recapiti

ORARI APERTURA
Tel.

02 950045210

Fax

02 95761764

Mail

sport@unione.basianomasate.mi.it

 

 

IL SERVIZIO SI OCCUPA DI

Il Servizio Sport e Tempo Libero si occupa della gestione delle attività sportive e di aggregazione sociale sul territorio. Organizza i calendari dei corsi e delle attività sportive all’interno delle palestre delle scuole dei comuni di Basiano e Masate.
Si rimanda alle singole società la richiesta di tariffe, costi e programmi dei corsi.
Gli interessati, sia coloro che voglio organizzare corsi / attività per la cittadinanza (società e associazioni) sia coloro che vi voglio partecipare, possono contattare l’ufficio per ogni informazione.

Le richieste per l’utilizzo delle palestre per lo svolgimento di attività sportive dovranno pervenire all’ufficio, come da regolamento,  entro e non oltre il  30 Aprile di ogni anno e sono riferite all’anno sportivo successivo.

Gli spazi sono messi a disposizione dall’Unione anche per lo svolgimento di singole gare/presentazione corsi/esibizioni. La richiesta dovrà essere redatta su apposito modulo e consegnata all’ufficio almeno 20 giorni dell’utilizzo richiesto.

Impianti Sportivi dell'Unione

 

REGOLAMENTO

 

Regolamento utilizzo palestre Basiano e Masate

 

 

 

Per la prenotazione e l'utilizzo dei campi da calcio - calcetto - tennis dei Centri Sportivi di Basiano e di Masate recarsi in loco oppure contattare la società ASD B.M. Sporting (Sig. Giuseppe Viganò giuseppe.vigano@spinvest.com)

 

Allegati